Mondo del lavoro

Il portale web trans welcome è il primo punto di contatto per domande sul tema trans e sul mondo del lavoro e offre informazioni dettagliate e supporto alle persone trans e ai datori di lavoro.

La nostra consulenza individuale è incentrata sui temi coming out sul posto di lavoro, esigenze e sfide di persone trans nel mondo del lavoro e questioni giuridiche e organizzative dei datori di lavoro. Rivestiamo il ruolo di mediatori in situazioni di crisi concrete derivanti dal tema trans. I colloqui si svolgono nella massima riservatezza e sono orientati alle esigenze delle persone interessate.

Oltre al servizio di consulenza offriamo conferenze e corsi per datori di lavoro e collaboratori_trici negli ambiti «diversity competence», candidature anonime, trans@work e politiche trans.

Informazioni dettagliate sulla consulenza individuale per le persone trans e sulle offerte per i datori di lavoro sono disponibili sul sito transwelcome.ch.

I nostri servizi per le persone trans sono generalmente gratuiti, ma ovviamente siamo lieti di ricevere donazioni. Per i servizi dedicati ai datori di lavoro è possibile richiedere un preventivo senza alcun impegno.

Per qualsiasi richiesta potete scrivere un’e-mail a hc.sn1566663483gt@kr1566663483ow1566663483.